Azienda e valori

La Novatica Engineering nasce nel 2006 dalla comune volontà di un gruppo di professionisti, operanti nel settore dell’Information Tecnology, di creare una struttura moderna ed efficiente che avesse l’obbiettivo primario di fornire alle aziende servizi e soluzioni informatiche di alta qualità ed elevato contenuto tecnologico.

Seguendo le innovazioni del settore, la Novatica Engineering fonda il suo lavoro su perizia e passione , incentrando la propria attività sul concepimento e la realizzazione di soluzioni innovative che pongono l’informatica al servizio delle attività imprenditoriali.

Nel 2012, Novatica Engineering, nell’ambito di una riorganizzazione ed allo scopo di definire meglio gli obiettivi aziendali diventa parte del gruppo OMNIA del quale è capofila la Omnia Management srl.

Mission

Obiettivo principale della Novatica engineering è l’evoluzione costante dei propri prodotti di pari passo con le richieste dell’impresa moderna abbinando alla continua ricerca tecnologica la passione e la voglia di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi e appaganti.

La Novatica engineering si propone, pertanto, come partner strategico delle piccole e medie imprese impegnate nello sviluppo del proprio business, sia offrendo una serie di applicativi tecnologicamente complessi che progettando, realizzando e integrando soluzioni innovative ai problemi delle singole realtà aziendali.

Consulenza e gestione dei servizi nell’area informatica sono le altre due leve con cui Novatica engineering sostiene lo sviluppo delle attività imprenditoriali.

e-Commerce

Nell’ambito di una più completa offerta, e nell’intenzione di offrire servizi sempre più efficaci, è online il nostro nuovo portale di e-commerce NovaShop nel quale è possibile trovare una ampia gamma di prodotti dei marchi leader del settore con proposte ed offerte capaci di soddisfare le esigenze della clientela ormai sempre più esigente ed attenta alle tendenze del mercato.